Workshop con Giulio Speranza. Le Fotocamere a Corpi Mobili di Grande Formato

Conoscere le caratteristiche e il funzionamento delle Fotocamere a Corpi Mobili di Grande Formato in questo workshop, grazie alle nozioni teoriche e alle tante sessioni pratiche in studio e in esterni per apprezzare le incredibili peculiarità qualitative e l’esclusiva graticazione nell’uso delle fotocamere anche dette Banco Ottico.

Sono queste le premesse al workshop organizzato da Giulio Speranza in collaborazione con Antonello Natale e Massimiliano Terzi che vi farà entrare nel “vero mondo” della fotografia come solo l’uso delle fotocamere a Grande Formato può permettere.

Info e contatti per futuri appuntamenti sul sito di Giulio Speranza.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!