Immaginificio. Workshop di Reportage con Roberto Strano

Immaginificio è lieta di ospitare un evento di un grandissimo artista, due giorni intensivi di fotografia, attraverso la visione autoriale di Roberto Strano.

 

Roberto Strano, Fotografo professionista, vive e lavora a Caltagirone, spostandosi in Italia e all’estero.

Si dedica alla fotografia di reportage con particolare attenzione alla fotografia sociale.

Le sue opere appartengono a diversi collezionisti privati e musei, inoltre, alcune testate giornalistiche ed importanti ditte attingono foto dal suo archivio personale. Principali Pubblicazioni: Zoom, Photo, Summa, Avvenire, Nuovo Fotonotiziario, Gente di Fotografia, Arte, Elegance, Fotoit, Foto Reflex etc. Nel gennaio 2007 pubblica il libro “Guardami Dentro” con le prefazioni di Ferdinando Scianna e Pippo Pappalardo (Polyorama Edizioni). E’ esposto alla Permanente Museo di Modena Franco Fontana fra i più accreditati autori internazionali come Bragalia, Man Ray, Cartier-Bresson, Capa, Sander, Ghirri, Toscani, Scianna, Franco Fontana, Fontcuberta, Hamilton, Doisneau, Berengo Gardin, Giacomelli, Avedon.

 

Sabato 2 novembre 2019 dalle ore 09:30 alle 18:30

Immaginificio Roma. Via Domenico Oliva 4b, 00137 Roma

 

http://www.robertostrano.com/index.html#

Per saperne di più: info@robertostrano.com oppure 3337211434

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!