Gabriele Lopez. Days in Life

Pensare con lentezza, a giocare con le ombre e con la luce, tra ignari passanti che diventavano protagonisti dei miei pensieri.
Un marciapiede affollato di facce distratte, sorrisi senza occhi e distributori di sigarette automatici, ombre che si allungano fino a sparire del tutto. Il tempo si espande e mi cambia la testa.
A volte non é bello girare del tutto da solo per giorni e allora cerco compagnia a volte tra gli estranei, altre volte con me stesso.
Le foto ritorneranno tempo dopo, emergendo dal bagno di sviluppo come diario e memoria di quei giorni di vagabondaggio che più di ogni altra cosa danno equilibrio a questi anni.
Gabriele Lopez

Questo workshop si propone come un percorso totalmente personale.
Quello che non mi aspetto é di vedere foto come le mie, sarà invece bello veder uscire qualcosa di personale dagli archivi e dal lavoro di ognuno. Passeremo del tempo assieme a fotografare per tutto il giorno, ma non sarà sempre così… ognuno potrà fare il ritratto dei propri giorni come preferisce, per poi concretizzare qualcosa di finale che resti.

NOTE

Max 4 persone

DATE

Giovedì 4 aprile | ore 19:00: primo incontro e revisione portfolio,
venerdì 5 aprile | ore 10:00: uscita fotografica.
venerdì 17 maggio | ore 19:00: secondo incontro e revisione lavori.
sabato 18 maggio | ore 10:00: uscita fotografica (facoltativa).
sabto 8 giugno | ore 10:00: ultimo incontro e termine del workshop.

DOVE

New Old Camera, MILANO.

Informazioni e Registrazioni

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!