Francesco Cito. Prima cosa e poi come (Video Integrale)

Ecco il video del bellissimo workshop che abbiamo realizzato insieme a Francesco Cito.

Una cena e due giorni ricchissimi di nozioni, fotografia e il confronto con un grandissimo reporter e la visita di un ospite specialissimo, il maestro Gianni Berengo Gardin.

“Prima cosa e poi come”, ovvero come scoprire i meccanismi e i segreti che muovono il racconto fotografico e, in particolare, a considerare nel modo più corretto la funzione del reportage e della street photography, e come si possa davvero costruire e raccontare la storia del nostro tempo da un punto di vista tecnico, culturale ed etico.

Grazie a Francesco per questi due splendidi giorni trascorsi insieme, al maestro Gianni Berengo Gardin per la sua graditissima visita, a Gabriele Lopez per lo spazio RedRoom e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

 

La visione del video integrale   (1 ora e 30 minuti)   è riservata agli utenti registrati con un abbonamento di almeno   3 mesi.

Registrati  o  Effettua il Login per guardare il video integrale.

 

A questo link la versione ridotta (30 minuti) senza restrizioni.

 

 

L'articolo prosegue con contenuti esclusivi ed è riservato solo agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento di almeno 3 mesi.

Registrati oppure effettua il login per proseguire nella lettura.

 

A questo link la versione ridotta (30 minuti) senza restrizioni.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *