Fotografia Commerciale. Food, Beverage & Lounge

Workshop di Fotografia Commerciale e Strategie di Marketing nel Food&Beverage

Sabato 15 giugno 2019 | dalle 10:00 alle 18:30

 

Una workshop rivolto a tutti i fotografi amatori o professinisti che vogliono apprendere o approfondire le strategie fotografiche quali composizione, illuminazione ed editing e aspetti di marketing relativi al comparto alberghiero e ristorazione, dei Bed & Breakfast, del Food&Beverage e dei Lounge Bar e affini.

• Start-up del progetto, analisi dei competitor, analisi del contesto.
• Consulenza e definizione dell’identità visiva del cliente.
• Still life photography, con diversi set di Food&Beverage preparati al momento.
• Dove e come comunicare. Le strategie ottimali per il fotografo e per il cliente.

 

Ristorante Luci della Ribalta c/o Hotel Studios
Cologno Monzese (MM2 Cologno Sud)
Sabato 15 giugno 2019 | dalle 10:00 alle 18:30

Quota di partecipazione: 190 euro.
Posti limitati.
Registrazione: eventi@newoldcamera.it

 

Gianmarco Grimaldi inizia nel 1983 come assistente in uno studio fotografico di Milano specializzato in Still Life, pubblicità e moda. Dal 2004 si specializza nella fotografia di interni, sopratutto di Hotels e catene alberghiere. Oggi è uno dei fotografi più ricercati del settore.

Martina Ricci Gori si è laureata con lode in “Strategia e comunicazione della marca, moda e design”, laurea magistrale presso l’Università IULM di Milano. Oggi Martina assolve la missione di portare le imprese al successo attraverso la consulenza, la formazione e la gestione operativa del marketing.
Nel 2016 Martina ha fondato Fooditality (che unisce le parole food + Italy + hospitality) il cui scopo è accompagnare ristoranti, hotel e cantine in un percorso strategico verso il corretto posizionamento di brand. A questa attività si uniscono i corsi di formazione per professionisti (e non), anche in collaborazione con diversi enti di formazione e aziende.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!