ISPF Italian StreetPhoto Festival è il primo festival internazionale di fotografia di strada in Italia.
Professionisti, appassionati e dilettanti possono vivere la fotografia di strada contemporanea partecipando a conferenze, seminari, mostre, concorsi e molto altro.
La partecipazione degli utenti permetterà al festival di esistere e promuovere la passione comune per la street photography.
CONTEST
Inviando le tue migliori foto di street photography potrai partecipare a 4 importanti concorsi fotografici con una giuria internazionale. Le immagini possono essere scattate in qualsiasi parte del mondo. Ogni immagine sarà giudicata individualmente come foto unica.
WORKSHOP
Durante i quattro giorni dell’ISPF edizione 2021 sarà possibile partecipare anche a quattro speciali workshop online con Richard Bram, Gabriele Croppi, Stephanie Gengotti, Tony Gentile.
TALK
Internazionali street photographers discuteranno (anche in diretta Facebook) la loro street photography attraverso le loro foto. Partecipazione gratuita. Il primo incontro sarà con Alex Majoli.
LETTURE PORTFOLIO
Importanti e famosi street photographers, tra cui Attilio Lauria (FIAF) e Umberto Verdolina, saranno pronti a leggere i portfolio di street photography e dare consigli per migliorare le vostre foto!
LA GIURIA
I giudici internazionali sono tra i principali contemporanei street photographers e membri dei principali collettivi al mondo: Richard Bram, Tavepong Pratoomwong, Kristin Van den Eede, Umberto Verdolina.
Italian StreetPhoto Festival si svolgerà a Roma dal 23 al 25 Aprile 2021
Clicca qui per maggiori informazioni.
Lascia un commento