Canon per gli Studenti. 3 giorni di seminari a Perpignan

Il tuo interesse e la tua dedizione per la fotografia sono importanti per Canon.

Se il tuo sogno è costruire una carriera come fotografo, Canon ha creato un laboratorio didattico di tre giorni per sviluppare le tue capacità.

Accedi al programma di crescita Canon per studenti interamente finanziato da Canon.

Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, è orgogliosa di annunciare la terza edizione del programma di crescita per studenti che si terrà a Perpignan, in Francia, dal 1 ° al 7 settembre.

Se vuoi partecipare al seminario di crescita di Canon di tre giorni interamente finanziato da Canon, che si svolgerà durante il festival leader del fotogiornalismo, Visa pour l’Image, questa è la tua occasione

Canon selezionerà 200 studenti in tutta Europa e offrirà loro l’opportunità di sviluppare competenze da leader del settore, godere di visite guidate, collaborare con professionisti del settore e far esaminare i propri portfolio da redattori e Canon Ambassador.

Visa pour l’Image offre alla comunità della fotografia opportunità ineguagliabili per scambiare idee creative, sviluppare nuove relazioni e godere di una serie di affascinanti conferenze e seminari in cui i professionisti consegnano il loro know-how alla prossima generazione.

Per presentare la vostra domanda è sufficiente inviare a Canon almeno due progetti fotografici (ogni file non deve essere più grande di 8 MB e può essere inviato in qualsiasi formato: JPEG, PNG, TIF o PDF).
Ogni storia andrà inviata separatamente.
Ognuno progetto dovrà contenere non più di 20 immagini accompagnate da una sinossi del progetto.
Gli studenti devono avere un’età compresa tra 18 e 27 anni a decorrere dal 10 maggio 2019 per poter presentare domanda.

Le domande andranno inviate dal 18 marzo al 10 maggio.
Poco dopo, entro il 20 maggio, i partecipanti selezionati riceveranno una notifica via email.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!