Canon Academy On Air. Dirette, interviste e approfondimenti

Sono ripartite le dirette di Canon Academy On Air, con interviste, racconti dei grandi nomi della Fotografia/Video/Stampa, approfondimenti tecnici, consigli per utilizzare al meglio le tecnologie Canon e confronto sull’evoluzione della cultura delle immagini.

 

 

Il primo appuntamento è per quest’oggi, 5 novembre, alle 18:00: Stefano Catalani, Product Specialist Canon, presenterà la nuova PIXMA – Pro 200.

I livestreaming bisettimanali di Canon Academy On Air si susseguiranno con approfondimenti tecnici e consigli per utilizzare al meglio le tecnologie Canon, incontri e racconti di grandi nomi della fotografia, spunti di riflessione e confronto sull’evoluzione della cultura delle immagini.

Le tematiche più calde del momento prendono forma attraverso le parole dei professionisti e degli esperti: gestire al meglio i file raw, realizzare ritratti unici, come affrontare un reportage e ancora gli scatti in velocità dei motori e atleti, ma anche il linguaggio dello storytelling digitale di Instagram e la creazione di cortometraggi da casa.

Scopri il calendario delle dirette di Novembre e accedi a tutti i contenuti al seguente link

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei