Questa mattina, presso Bottega Immagine di Stefano Bernardoni a Milano, ha preso il via THE NEWSROOM ACADEMY
Una iniziativa fortemente voluta da Ryuichi Watanabe e Andrea Pontini (ilGiornale.it) e realizzata grazie all’impegno di Laura Lesèvre, Matteo Carnieletto, Andrea Indini (Insideover) e alla partnership con Canon.
Grazie alle lezioni di Marco Gualazzini e Alessia Paladini (fotografi), Paolo Lecca (colorist), Daniele Bellocchio (giornalista), Giulia Tornari e Alessandra Mauro (Contrasto) e Renata Ferri (IO Donna) i fortunati partecipanti si ritroveranno all’interno di un vero e proprio hub di idee, talenti e storie, in un percorso full-immersion per diventare giornalista, reporter o fotografo.
Imparare a diventare reporter all’interno di una redazione ti farà vivere l’atmosfera di una newsroom di un giornale vero.
Lascia un commento