Lomo School. Non solo una scuola, ma un modo nuovo di guardare il mondo.

Ieri, in occasione della Giornata della Fotografia Analogica, Lomography ha voluto festeggiare creando una nuova sezione sul loro sito: la Lomo School.

 

 

Questa non è solo una scuola, è un modo completamente nuovo di guardare il mondo.

Lomo School è uno spazio di apprendimento online dedicato, dove si potranno imparare tutte le nozioni di base della fotografia analogica, fino alle tecniche sperimentali avanzate, in guide di facile comprensione: è la scuola più entusiasmante che abbiate mai frequentato!

Questo nuovo punto di riferimento per l’apprendimento della fotografia analogica, si rivolge a chiunque abbia la passione per la fotografia su pellicola, dagli amatori che magari non hanno mai preso una fotocamera tra le mani, ai fotografi professionisti che desiderano provare alcune delle tecniche sperimentali tipiche di Lomography, ma che non sanno da dove iniziare.

 

 

Potrai imparare a scattare ipnotizzanti esposizioni multiple, scoprire consigli e trucchi per padroneggiare la fotografia stenopeica e leggere spiegazioni dettagliate e semplici sul significato di “push” e “pull”, e molto altro ancora

Con le risposte alle domande più frequenti della Community, la Lomo School è un’esperienza interattiva per tutti e un viaggio alla scoperta dell’analogico collettivo, dove c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *