Annunci

Visions from Europe. Matera vista dall’Europa

Canon, Matera european photography e Matera diffusa, nell’anno in cui la città riveste il ruolo di Capitale europea della cultura, presentano la mostra Visions from Europe in esposizione al Museo della fotografia Pino Settanni di Matera.

 

Absa Tall indossa un abito dello stilista ivoriano Ibrahim Savane per il progetto Silent academy. (Marco Longari, Italia)

 

In mostra i lavori realizzati da 28 studenti provenienti dalle scuole di fotografia di 28 paesi europei (accompagnati dai loro insegnanti) ospitati in Basilicata tra l’aprile e il luglio del 2019.

A loro disposizione, la tecnologia Canon per realizzare i loro progetti.

 

Matera. (Dirk Gebhardt, Germania)

 

Il risultato è una grande mostra collettiva nella quale gli aspetti più tuLe immagini sono state selezionate dai curatori Cosmo Laera e Francis Kohn, mentre il catalogo è stato pubblicato da Postcart sotto la supervisione di Giovanna Calvenzi.

ristici della città si alternano al lato più nascosto e legato alle storie dei suoi abitanti.

 

La signora Maria Cattedrale nel centro storico di Matera. (Samar Hazboun e Robert Barca, Repubblica Ceca)

 

La mostra Visions of Europe resterà aperta fino al 22 ottobre.

 

Turisti a Matera. (Nick Hannes, Belgio)

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei