Villa Marazzi Photo Festival (17ma Edizione) a Cesano Boscone

L’attività del Circolo Fotografico Cizanum riparte!

Il Villa Marazzi Photo Festival 2021, giunto alla sua diciassettesima edizione, vuole essere il punto di ripartenza rivolto alla comunità, che da tanti anni non ha mai fatto mancare il proprio interesse e la propria partecipazione a questo evento e rivolto ai Soci, che con il proprio lavoro e la propria dedizione hanno continuato, anche in un periodo più che mai difficile, a mantenere pulsante il cuore di questo fantastico gruppo di appassionati a questa altrettanto fantastica espressione artistica: la fotografia.

 

 

Il Villa Marazzi Photo Festival, rassegna riconosciuta da FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), propone la visione di audiovisivi selezionati tra quanti hanno ricevuto riconoscimenti e premi sul territorio nazionale nel 2021.

L’appuntamento è per giovedì 23 settembre alle ore 21 presso la Sala delle Carrozze di Villa Marazzi a Cesano Boscone, in Via Dante 47.

Saranno osservate tutte le precauzioni necessarie, previste dalla normativa vigente in termini di distanziamento, al fine di prevenire la diffusione del virus Covid 19; sarà necessaria pertanto la presentazione del Green Pass.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!