Annunci

Ultime 24 ore per aderire a “100 Fotografi per Bergamo”

Ultime 24h rimaste per il progetto “100 Fotografi per Bergamo”.

Grazie a Perimetro, Liveinslums e al supporto di tutti gli appassionati che hanno acquistato una fotografia d’autore a favore del progetto, ad oggi sono stati raccolti oltre 570.000€ che verranno interamente devoluti al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Al progetto hanno aderito fotografi da tutto il mondo, artisti del calibro di Steve McCurry, Paolo Roversi, Mario Sorrenti e molti altri/altre.

Se vuoi aderire anche tu al progetto, vai sul sito di Perimetro.

 

 

100 Fotografi per Bergamo

In queste ore moltissime persone si stanno mobilitando per sostenere il sistema sanitario italiano duramente messo alla prova dall’emergenza Coronavirus. Anche Perimetro e la Onlus Liveinslums da oggi si fanno promotori di un’iniziativa a favore del reparto di rianimazione e terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, la città colpita in maniera più drammatica dall’epidemia. Attraverso la nostra community possiamo sostenere chi sta coraggiosamente in prima linea nel fronteggiare l’emergenza sanitaria.  Abbiamo chiesto a 100 autori del mondo della fotografia di moda, arte, architettura, ritratto, di donare una loro stampa; acquistandole ci aiuterete a rinforzare la terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le stampe acquistate verranno realizzate e stampate da LINKE lab. Perimetro e Liveinslums detrarranno dalle donazioni i costi di produzione e spedizione che ammontano a 11,50 euro per foto. Le stampe saranno realizzate e spedite non appena il laboratorio riprenderà la sua normale attività. Consegna effettuata da Poste Italiane tramite spedizione standard con consegna prevista tra i 3 e i 30 giorni lavorativi.

Sfoglia la gallery per acquistare una delle immagini e fai subito una donazione di 100 euro con PayPal o carta di credito.

 

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei