TTA, TRAVEL TALES AWARD 2023 passa alle fasi finali!

Durante la pausa estiva la giuria, composta da Federica Berzioli, Angelo Cucchetto, Loredana De Pace, Gigliola Foschi, Roberto Gabriele, Gaetano Gianzi, Younes Mohammad, Gigi Montali, Simona Ottolenghi, Giovanni Pelloso, Антон Вълчев Савов, Giedo van der Zwan ha effettuato le selezioni su tutte le storie/portfolio pervenute, e possiamo quindi ora annunciare i 50 FINALISTI DEL TTA!
 
 
Ecco le 50 STORIE FINALISTE, che potete sfogliare sul sito traveltalesaward.com
 
Tra le 50 storie verranno nelle prossime settimane selezionati i portfolio pubblicati sulla rivista IL FOTOGRAFO, le 10 storie pubblicate su TravelGlobe, la storia selezionata per #cities13, le gallery sul sito di Viaggio Fotografico, le 10 storie della mostra da OTTO Gallery a Roma a novembre, l’intervista di Loredana De Pace su #nocsensei, il libro Travel Tales III per 15/20 autori e vari premi, tra cui una personale da Otto Gallery nel 2024 per il primo assoluto!
 

A novembre 2023, presso OTTO – Rooms & Photogallery di Roma, con l’opening della mostra si svolgerà anche la cerimonia di premiazione degli autori selezionati per i vari premi.
 
Il weekend del 1,2,3 marzo 2024, come “finissage” dell’edizione 2023, verrà presentato il libro Travel Tales III, durante un evento dedicato alla fotografia di viaggio e ai viaggiatori organizzato a Milano in una nuovissima struttura che inaugurerà a gennaio 2024, un vero e proprio festival dedicato alla fotografia di viaggio!
 
Dettagli sulle varie iniziative e premi previsti sul sito di traveltalesaward.com

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *