TRAVEL TALES AWARD. A Roma 3 giorni dedicati alla Fotografia di Viaggio

Si affaccia ai nastri di partenza un weekend (1,2 e 3 ottobre) tutto dedicato a TRAVEL TALES AWARD, la grande iniziativa per la promozione di progetti autoriali legati alla Fotografia di Viaggio lanciata da Starring con Photographers.it e Isp, in collaborazione con la rivista  Il Fotografo, con il supporto tecnico di  Viaggio Fotografico.it e di NOC e con il supporto operativo di OTTO Rooms e OTTO Gallery a cui si aggiunge Officine Fotografiche Roma, una delle maggiori strutture  dedicate alla Fotografia nella Capitale.

 

 

Rispettando lo schema di iniziative previste dall’Award la commissione composta da Angelo Cucchetto, Giovanni Pelloso, Roberto Gabriele, Simona Ottolenghi, Loredana De Pace e Paolo Petrignani ha selezionato 50 Storie tra quelle che hanno partecipato all’Open Call dell’Award, e tra queste sono infine state scelte le storie premiate e quelle che parteciperanno alle varie iniziative previste.

È quindi arrivato il momento di festeggiare, e per farlo degnamente è stata organizzata a Roma un’iniziativa dedicata allo scopo, TRAVEL TALES WEEKEND, grazie al supporto dei partner.

La festa inizierà venerdì 1 ottobre con la serata di premiazione presso Otto Gallery, e proseguirà sabato 2 ottobre da Officine Fotografiche. Domenica 3 ottobre uscita fotografica gratuita a Roma con Roberto Gabriele!

 

 

Per il week end (vedi programma qui sotto) è prevista una grande mostra finale con una selezione di Autori che verranno esposti a Roma dal 1 ottobre al 30 novembre 2021, la letture di portfoli di viaggio, la presentazione di Cities 9 e del libro “Travel Tales – Storie di viaggi e di viaggiatori“, una tavola rotonda e un tour fotografico a Roma con Roberto Gabriele.

Una grande festa nella quale tutti gli eventi SONO GRATUITI MA E’ NECESSARIO PRENOTARE attraverso il form che trovate a questa pagina web e nel rispetto delle norme anti covid.

 

 

Ecco il programma previsto salvo ulteriori modifiche e restrizioni imposte dal COVID-19:

Venerdi 1 ottobre

Ore 15,00 – 20,00 presso Otto Gallery (ingresso scaglionato con prenotazione obbligatoria)

Presentazione progetto Travel Tales Award e visione Storie premiate e pubblicate su Il FOTOGRAFO, NocSensei, CITIES. Libro Travel Tales.

Opening Mostra Travel Tales

Proclamazione 1°, 2° e 3° vincitori assoluti.

Ore 21,00 cena su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Sabato 2 ottobre

Ore 10,00 – 13,00 presso Otto Gallery

Consulenze progettuali gratuite in slot di 20 minuti, con Roberto Gabriele, Simona Ottolenghi, focus sullo story telling (ingresso scaglionato con prenotazione obbligatoria)

Ore 17,00-19,00 Presso Officine Fotografiche

Presentazione nuovo numero di Cities 9 con 4 Progetti di Travel Tales pubblicati

Tavola Rotonda sulla Fotografia di viaggio, con Roberto Gabriele, Simona Ottolenghi, Angelo Cucchetto e Maurizio Trifilidis

Presentazione con proiezione delle storie del libro Travel Tales, a cura di Simona Ottolenghi.

Domenica 3 ottobre

Ore 9,00-13,00 uscita fotografica gratuita a Roma con Roberto Gabriele, si scatta!

Ore 10,00 – 12,00, da Otto Gallery  Consulenze progettuali gratuite in slot di 30 minuti, con Simona Ottolenghi e Angelo Cucchetto, focus sullo story telling (ingresso scaglionato con prenotazione obbligatoria)

 

Una grande festa nella quale tutti gli eventi SONO GRATUITI MA E’ NECESSARIO PRENOTARE attraverso il form che trovate a questa pagina web e nel rispetto delle norme anti covid.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!