Tra l’acqua e il cielo. Oki Izumi e Gianni Pezzani
 a Bresci ad Aprile 2021

La mostra “Tra l’acqua e il cielo”  si inaugura sabato 22 maggio dalle ore 12 alle ore 18 alla galleria Kanalidarte in Brescia via Alberto Mario 38 Tante sculture in vetro di Oki Izumi saranno accompagnate dalle fotografie informali di Gianni Pezzani

 

 

TRA L’ACQUA E IL CIELO_Oki Izumi e Gianni Pezzani


OKI IZUMI / GIANNI PEZZANI

TRA L’ACQUE E IL CIELO

 

OKI IZUMI rigore della forma, leggiadra e sensuale, che si ha continuamente voglia di accarezzare.

Il materiale (il vetro), sinonimo di affilatezza, anche pericoloso, tagliente, lascia il posto alla sola sinuosità architettonica o delle forme giapponesi, spesso dalle piccole dimensioni ma altrettanto forti, presenti seppur quasi intangibili.

 

GIANNI PEZZANI riesce con lo sguardo veloce della sua camera a prendere, fermare la danza di non si sa ben cosa: esseri animati per gioco.

Tutto è gioia ed eleganza, colore e leggerezza: sembrano dipinti su carta di riso, ma di fatto così non è.

Il risultato di queste mani creative che si toccano idealmente è un sipario che si apre alla piacevolezza delle sguardo che è subito sereno ed accompagnato da un leggero sorriso soddisfatto.

Fortezze di cristallo, vasi d’aria, labirinti, cattedrali fluttuano nello spazio, rallegrate dalla danza celeste di piccoli colori animati…

…ed è tutta una magica sospensione dei sensi!
Afra Canali 

 

  • TRA L’ACQUA E IL CIELO. Oki Izumi e Gianni Pezzani

  • Galleria Kanalidarte
  • via Alberto Mario 38, 25121 Brescia.
  • Tel. +39 030 5311196 / +39 333 3471301
  • Su appuntamento
  • info@Kanalidarte.com

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contento protetto!!!