Annunci

Sony World Photography Awards alla Villa Reale di Monza

In Italia la mostra dei Sony World Photography Awards alla Villa Reale di Monza dal 13 settembre al 3 novembre

 

Sony World Photography Awards

 

Milano, 28 agosto 2019 – Dal 13 settembre al 3 novembre 2019 torna in Italia grazie a Sony la mostra dei Sony World Photography Awards che permette di ammirare le fotografie vincitrici e finaliste del concorso fotografico più eterogeneo al mondo.

 

  • In mostra anche “Five Degrees”, il progetto del fotografo bolognese Federico Borella premiato con l’ambito titolo di “Photographer of the Year 2019”
  • Altri quattro artisti italiani hanno trionfato nel concorso Professionisti: Alessandro Grassani si è classificato 1° nella categoria Sport, il duo formato da Jean-Marc Caimi & Valentina Piccinni ha conquistato il 1° posto nella categoria Scoperta e Massimo Giovannini si è aggiudicato il 2° posto nella categoria Ritratto
  • La dodicesima edizione del Concorso ha raggiunto il record di 326.997 candidature presentate da fotografi originari di 195 Paesi e territori.

 

L’evento è ospitato anche quest’anno dalla prestigiosa Villa Reale di Monza, dove la mostra è stata presente dal 2017, registrando negli anni un interesse crescente da parte dei visitatori.

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei