Semplicemente Fotografare Alive 2021 alla Rocca di Dozza. Dal 22 al 25 luglio 2021

Semplicemente Fotografare non è solo una pagina FB, è anche un’Associazione, ma sopratutto è una congrega di amici, non solo sul web ma anche in 3D.

Non solo postare foto per fare raccolta di like, ma confrontarsi e anche criticarsi a vicenda, se necessario. Nel tempo è emersa una concezione della fotografia condivisa.

Sul web, attraverso il monitor si vedono migliaia di immagini, ma sono virtuali, la vera fotografia per essere tale deve essere stampata, esposta.

Per questa ragione e dal 2014 si radunano “LIVE” a Novafeltria, ogni anno, per abbracciarsi, per scambiarsi pensieri, per esporre e confrontarsi in una miriade di mostre fotografiche.

“Causa Covid l’edizione 2020 non si è potuta svolgere, ci siamo però ancora, tutto bene o quasi e si va avanti con sorriso e fiducia verso l’Alive che avverrà a Dozza, dal 22 al 25 luglio 2021″

Semplicemente Fotografare Alive 2021 alla Rocca di Dozza.

Piazza della Rocca, Dozza (BO)

 

 

 

 

Con l’organizzazione orchestrata e diretta dall’Imperatrice Lia Alessandrini, grazie alla complicità di Giulio, Renato, ed altri…

iniziate a scriverlo sul vostro calendario e poi, e poi, e poi…

 

Dozza (Dòza in romagnolo) è un comune italiano di 6 629 abitanti della città metropolitana di Bologna in Emilia-Romagna, composto da due paesi: Toscanella (La Tuscanèla in romagnolo, oltre 5 000 abitanti), l’unica frazione, e il capoluogo comunale Dozza (poco più di mille abitanti). Dozza è considerato uno dei più caratteristici borghi medievali dell’Appennino tosco-romagnolo, sia per lo stato di conservazione sia per il paesaggio nel quale è immerso.

Video a cura del nostro dronista Giuseppe Tangorra.

 

 

 

 

 

 

 

Share

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!