Sebastião Salgado. I grandi autori della Fotografia Mondiale raccontati da Loredana De Pace

Ciclo di incontri dedicati a I grandi autori della Fotografia Mondiale raccontati da Loredana De Pace

Cosa c’è dietro alle fotografie iconiche dei grandi autori? Il momento dell’intervista è un’occasione per rispondere a questa domanda ed entrare nel loro MONDO FOTOGRAFICO.

In questi sei incontri, la giornalista e curatrice Loredana De Pace partirà dalle sue interviste per spiegare le migliori immagini realizzate dai grandi fotografi.

Ecco i loro nomi:  Sebastião Salgado, Frank Horvat, Elliott Erwitt, Fiorella Mannoia, Virginia Bettoja e un Autore (o autrice) a sorpresa.

 

 

Si tratta di autori che sono già nella storia della fotografia ma anche autori e autrici dal grande talento che stanno lavorando oggi per entrare nell’Olimpo dei maestri.

È tutto pronto per la prima lezione del nuovo ciclo di incontri sui grandi della fotografia che si svolgerà presso il Centro Civico Monza Triante (via Monte Amiata, 21 – Monza).

Si comincia giovedì 16 novembre alle 16 con Sebastião Salgado.

C’è ancora tempo per iscriversi, mandando una mail a loredanadepace@gmail.com oppure recandosi direttamente al Centro Civico Triante di Monza, giovedì 16 novembre qualche minuto prima delle 16.

 

 

INFORMAZIONI UTILI

  • dal 16 novembre al 21 dicembre 2023.
  • tutti i giovedì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00
  • Centro Civico Triante via Monte Amiata, 21. SALA 2
  • COSTO €15 a lezione.
  • Contatti e iscrizioni: loredanadepace@gmail.com oppure cell. 328 0231585 (orari ufficio).

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *