Romano Cagnoni. PHOTOLUX AWARD 2019

Photolux e AFIP International, in collaborazione con 6Mois e Internazionale, promuovono un concorso internazionale dedicato al fotogiornalismo e intitolato a Romano Cagnoni.

I partecipanti dovranno presentare un progetto fotogiornalistico realizzato nel 2018e preferibilmente inedito. È possibile partecipare anche con un progetto sviluppato in un periodo più ampio, e/o non ancora concluso, ma con almeno 10 fotografie realizzate durante il 2018.

Il vincitore avrà l’opportunità di pubblicare il proprio progetto o di ricevere l’incarico per un assegnato da parte delle riviste Internazionale e 6Mois. La pubblicazione o l’assegnato saranno regolarmente retribuiti. Al vincitore verrà inoltre prodotta una mostra che sarà inserita nel programma ufficiale di Photolux Festival 2019.

La giuria è composta da:
Patricia Franceschetti, fotografa (presidente)
Lars Boering, direttore World Press Photo Foundation
Giovanna Calvenzi, presidente Museo Fotografia Contemporanea, Cinisello Balsamo (MI) e photoeditor
Francesco Cito, fotografo
Andrei Polikanov, visual director di Takie Dela online media

Scadenza: 15 settembre 2019.

Regolamento QUI

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei