Progetto FUJIFILM e Cascina Roma Fotografia.

ProgettoFUJIFILM e Cascina Roma Fotografia. Vivere la fotografia tra concerti, proiezioni e visite guidate

Nell’ambito del progetto Cascina Roma Fotografia, FUJIFILM Italia, Comune di San Donato e il Festival della Fotografia Etica presentano, a latere della mostra “Cent’anni dopo – Ricordi di guerra, Sguardi di pace”, un ricco programma di eventi gratuiti, tracui concerti, incontri culturali, proiezioni, pensati per regalare ai visitatori un’esperienza ancora più unica e straordinaria

Arricchire un’esperienza, questo è il fermo convincimento degli attori del progetto Cascina Roma Fotografia che vede un luogo storico, restituito alla comunità, riprendere ad avere una funzione catalizzatrice se pervaso di arte e cultura.

Con tale intento, il progetto allarga i propri confini e propone eventi collaterali durante il periodo di esposizione della mostra “Cent’anni dopo – Ricordi di guerra, Sguardi di pace”, il lavoro fotografico in 102 immagini che ripercorre i luoghi teatro della Prima Guerra Mondiale per raccontare cosa è stato e cosa sono questi posti oggi.

In calendario sono previsti concerti, visite guidate, proiezioni, incontri culturali, tutti accumunati dalla stessa matrice, pensare al passato e rivivere con occhi più consapevoli il presente.  

Per la programmazione completa e per maggiori informazioni visitare: www.cascinaromafotografia.it

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei