Premio Voglino – ITALY PHOTO AWARD 2019. Iscrizioni.

Iscrizioni aperte per la V Edizione del Premio Voglino – ITALY PHOTO AWARD, per la valorizzazione e diffusione della cultura fotografica in Italia e di tutti gli Autori italiani di talento, in programma la prima tappa con le #LetturePortfolio all’IMP Festival – International Month of Photojournalism di Padova sabato 18 e domenica 19 maggio.

Una due giorni di confronto e scambio, un’occasione per ricevere importanti feedback sul proprio progetto, da presentare in portfolio o dummy photobook, online o in loco, da parte di alcuni dei migliori professionisti del mondo della fotografia, dell’editoria e del foto-giornalismo. In ordine alfabetico:

• Eliana Bambino (Violet Rêves) – Photo consultant & curator
Alessandro Gandolfi – Fotografo e Co-founder Agenzia Parallelozero
Tony Gentile – Fotografo professionista
Gianmarco Maraviglia – Fotografo professionista
• Emanuela Mirabelli – Photo editor MarieClaire.it
Francesca Morosini – Photo editor GQ Italia & Wired Italia
Diego Orlando – Photo editor BURN MAGAZINE
Samuele Pellecchia – Fotografo, CEO e director Agenzia Prospekt Photographers
• Soran Qurbani – Fotografo professionista
Rosy Santella – Photo editor Internazionale
Valentina Sinis – Fotografa VII Photo Agency
Scott Typaldos – Fotografo Prospekt Photographers

PARTECIPATE per cogliere questa opportunità e avere la possibilità di entrare nell’#ITALIANCOLLECTION, accedere alla semi-finale nelle categorie Miglior Portfolio e Giovane Talento, concorrere ai numerosi premi in palio comprensivi di contributi in denaro, ampia visibilità grazie alla comunicazione e partner del Premio, produzione delle mostre con distribuzione all’interno del circuito #ITALIANPHOTOGRAPHYNETWORK.

CANDIDATEVI alla tappa delle #PORTFOLIOREVIEW di Padova per ambire inoltre al premio messo in palio da IMP FESTIVAL: il vincitore si aggiudicherà un WORKSHOP gratuito e una personale EXHIBITION con la produzione in mostra del progetto che sarà esposto nell’edizione del prossimo anno. Tutti i vincitori si aggiudicheranno, infine, l’ABBONAMENTO GRATUITO per un anno a Il Reportage, media-partner nonché rivista di riferimento dell’ambito.

***

DOVE E QUANDO
Sabato 18 e Domenica 19 Maggio | h 9-15:00
Centro Culturale Altinate San Gaetano

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
www.premiovoglino.com
opencall@premiovoglino.com

CHIUSURA ISCRIZIONI ONLINE
Giovedì 16 Maggio 2019

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!