Photokina 2020 rinviata a maggio 2022

Il Consiglio direttivo di Koelnmesse ha deciso di non organizzare eventi propri da parte di Koelnmesse fino alla fine di giugno 2020, incluso Photokina.

Questa decisione è supportata dal Consiglio di gestione delle crisi della città di Colonia, che ha anche raccomandato nella sua riunione del 18 marzo 2020 di annullare le fiere durante tutto questo periodo di crisi.

Ciò accade anche sullo sfondo dell’accordo raggiunto il 16 marzo 2020 tra il governo federale tedesco e i governi degli stati tedeschi che stabilisce linee guida comuni per affrontare l’epidemia di coronavirus e include esplicitamente la chiusura generale di fiere ed esposizioni.

Questa decisione include anche la cancellazione di Photokina, prevista dal 27 al 30 maggio 2020.

La cancellazione è valida anche per la Conferenza sull’Imaging Innovation inizialmente prevista per il 26 maggio 2020.

“In questo momento, non è possibile per noi offrire una piattaforma di business e community globale per il settore dell’imaging con la consueta qualità e sicurezza”.

Il prossimo photokina si svolgerà sempre a Colonia, dal 18 al 21 maggio 2022.

Tutti i biglietti già acquistati per l’edizione di quest’anno saranno rimborsati.

Koelnmesse pianificherà i rimborsi a partire dalle prossime settimane.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei