(PHOTOGRAPHY) BOOKS REVIEWS a Milano il 29 e 30 gennaio 2022

HANGAR Talk, nei giorni 29 e 30 gennaio si trasferisce a MILANO, nella sede di IIF-Istituto Italiano di Fotografia, dove sarà partner tecnico di (PHOTOGRAPHY) BOOKS REVIEWS, un evento organizzato da photographers e IL FOTOGRAFO in collaborazione con IIF-Istituto Italiano di Fotografia e con il supporto tecnico, appunto, di Hangar Fotografico.

L’evento si focalizza sul Libro Fotografico d’Autore, ed ha come goal la presentazione di Talentuosi Autori che abbiamo da poco pubblicato libri fotografici autoriali ed interessanti nel panorama fotografico Italiano.

Il progetto si propone di sviluppare una serialità consistente, con una programmazione che consenta di presentare al vasto pubblico di appassionati progetti editoriali autoriali nuovi ed interessanti in alcuni luoghi dove si “respira” fotografia, come appunto il noto Istituto Italiano di Fotografia a Milano.

Il primo evento del format è fissato per il weekend del 29 e 30 gennaio 2022, e prevede un calendario di talk con gli autori che presentano il loro libro, con i rispettivi curatori e/o editori e/o esperti del settore.

Le dieci TALK saranno trasmesse in diretta sui canali social grazie al partner Hangar Fotografico, e saranno disponibili anche successivamente per la visione sui canali dei partners.

Potete trovare il programma qui.

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!