
Il programma di Photofestival andrà ancora una volta a intersecare la Milano PhotoWeek (3ª edizione, 3-9 giugno 2019), l’iniziativa promossa dal Comune di Milano con l’obiettivo di avvicinare il pubblico al mondo della fotografia, per sottolinearne l’importanza come linguaggio.
Il catalogo cartaceo di Photofestival, stampato in versione bilingue italiano/inglese, sarà distribuito come di consueto negli spazi espositivi e nei luoghi più importanti della diffusione culturale milanese.
Promosso e organizzato da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging in collaborazione con Confcommercio Milano, Photofestival è patrocinato da Comune di Milano e Regione Lombardia, è fortemente voluto e supportato dalle singole Aziende associate ad AIFoto e si avvale dello storico sostegno dello Sponsor
www.facebook.com/photofestivalmilano
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Photofestival e AIFoto
Cristina Comelli – Up2C PR & Communication Agency – press@milanophotofestival.it
Photofestival è una rassegna internazionale di fotografia che si svolge annualmente a Milano tra i mesi di Aprile e Giugno.
Nato nei primi anni 2000 come rassegna biennale, dal 2007 Photofestival ha assunto una cadenza annuale che lo ha portato ad affermarsi come la più importante e ricca manifestazione milanese dedicata alla fotografia d’autore e uno degli appuntamenti culturali più rilevanti della scena italiana.
In questi 11 anni Photofestival ha realizzato 1.200 mostre fotografiche di 987 autori italiani e stranieri, coinvolgendo 618 spazi espositivi tra gallerie d’arte, musei, biblioteche, librerie, scuole, show-room, palazzi storici, luoghi istituzionali e spazi privati.
Lascia un commento