Perimetro, in occasione del Pride 2019 del 29 Giugno a Milano lancia una chiamata rivolta a tutti i fotografi in città, professionisti e non.
Il giorno della manifestazione decine di fotografi saranno i narratori di un racconto collettivo, finalizzato ad amplificare al massimo questa operazione con lo scopo di arrivare al maggior numero di sguardi possibili.
Per partecipare a questa iniziativa è sufficiente scrivere a redazione@perimetro.eu
indicando la propria disponibilità di prendere parte al progetto.
Una delle leggi più assurde è lockout law, che non ti permette di entrare in un pub o in un bar dopo la mezzanotte: se esci a fumare una sigaretta, non sei in nessun modo in grado di rientrare. Sydney è ormai una città controllata e sopraffatta da queste leggi che hanno ucciso il divertimento.
Per questo motivo il Mardi Gras è vissuto come una grande festa di libertà. Non ci sono barriere di gender o etniche: gli eterosessuali, gli omosessuali, i transgender, i neri, gli asiatici, i grandi, i piccoli, tutti sono qui per festeggiare. È un elogio dell’umanità e della sua diversità. Con le mie foto volevo catturare il divertimento, la felicità e l’orgoglio della comunità LGBT che porta amore, bellezza e tolleranza nel mondo.
Lascia un commento