Perimetro. Revolution’s fruit e Frame by Frame.

Vi segnialiamo i prossimi appuntamenti di Perimetro

 

Mercoledì 15 Maggio da Fm Centro per l’Arte Contemporanea (ex Frigoriferi Milanesi)

Revolution’s fruit all’interno della mostra “Il soggetto imprevisto”.

Una talk, un pò di birra e una visita privata alla mostra.

 

Giovedì 23 Maggio da BASE con AIR3

Frame by Frame

La comunità della fotografia incontrerà quella del video.

 

Le due immagini qui di seguito, scattate da Lorena Florio, sono state realizzate all’ultimo lancio da Perimetro 7. La rivista è ora disponibile in tutti i punti vendita indicati sul sito.

 

 

Perimetro è un disegno immaginario.
Lo spazio che racchiude  i nostri interessi, le persone che li alimentano, gli episodi e le novità che nascono in continuazione. La nostra community e tutto quello che le gravita attorno. Una storia che abbiamo deciso di raccontare in una maniera differente; per mezzo dell’immagine.

Ci interessa parlare di quello che ci sta vicino e che ancora, forse, non si conosce. Le persone in primis, i moti spontanei che portano la gente a ritrovarsi, la scena underground, gli imprenditori che tengono attiva la città, le iniziative, la cultura, i luoghi. Insomma tutte quelle storie che possono appassionarci, che hanno uno spessore e che possono aiutarci a comprendere la città in cui viviamo, in questo preciso istante.

Con lo sguardo di alcuni tra i fotografi più talentuosi della nostra generazione vi racconteremo Milano.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!