OPEN CALL! Apocalisse e rinascita

Società, economia, ambiente, uomo, possibilità, comprensione, evasione, futuro.

Questa call è aperta a tutti coloro che vogliono dare la propria interpretazione e visione su questo argomento con fotografie, testi, illustrazioni e qualunque altra forma vi venga in mente.

Inviate i vostri progetti con una breve descrizione e i vostri contatti esclusivamente via wetransfer all’indirizzo associazionediy@gmail.com. I lavori inviati con altri metodi non saranno valutati.

La deadline è il il 31 Agosto e i progetti selezionati saranno pubblicati in un’edizione cartacea acquistabile su Blurb ed esposti in una mostra itinerante che partirà da Milano.

Vi chiediamo di mandarci le immagini in formato web (massimo 20 fotografie) in bassa risoluzione. gli autori selezionati verranno ricontattati a fine call per l’invio delle immagini ad alta risoluzione.

Le immagini devono essere di vostra proprietà e dovrete possedere l’autorizzazione a utilizzarle. Ci impegniamo a trattare i materiali pervenuti secondo le normative del diritto d’autore.

La partecipazione è gratuita ma chi volesse sostenerci può effettuare una donazione volontaria su Paypal all’indirizzo associazionediy@gmail.com 

La pubblicazione è gratuita e senza compenso per nessuno, nello spirito di condivisione no profit dell’Associazione DIY.

Tutte le info qui www.associazionediy.org

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!