NG Fest. Voglio un Pianeta Possibile a Milano fino al 12 novembre

Fino al 12 novembre Milano ospita la prima edizione del National Geographic Fest con l’obiettivo di “riflettere sull’oggi per migliorare il domani”

 

 

Da CityLife Anteo e CityLife Shopping District e in diretta streaming su nationalgeographic.it la manifestazione ospiterà 35 appuntamenti, sette proiezioni e tre première con più di 45 ospiti italiani e internazionali.

In mostra Davide Monteleone, Gabriele Galimberti, Fabiano Ventura (che ha dedicato gli ultimi 12 anni a studiare e fotografare i ghiacciai più grandi della Terra), Nadia Shira Cohen, Alberto Luca Recchi.

 

 

Inoltre in piazza Tre Torri, con il contributo di National Geographic, è allestita la mostra “Planet or Plastic?” inaugurata da Marco Mengoni, ambasciatore della campagna internazionale di National Geographic “Planet or Plastic?” insieme a Jill Tiefenthaler, CEO della National Geographic Society.

Questa la pagina della manifestazione con tutti i programmi dettagliati.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!