Monica Silva. Tilda Swinton e Lullaby al MIA PHOTO FAIR 2020

DAMM: GALLERIA PAOLA COLOMBARI – MONICA SILVA  
1-4 OTTOBRE, 2020 Vernissage 1 Ottobre 6-9:30pm Evento off di MIA PHOTO FAIR

 

© Monica Silva. Tilda Swinton



La GALLERIA PAOLA COLOMBARI ha selezionato una serie d’artisti del mondo della fotografia e design che verranno presentati in preview al MIA PHOTO FAIR nel marzo del 2021. L’evento si svolgerà presso il Convento Sant’Antonio | Via Quadrio 24 – 20154 Milano

Monica Silva presentaerà per queste edizione due opere in grandi formato: Tilda Swinton e Lullaby.
Il DAAM, acronimo di “Dovevo Andare Al MIA” è nato dall’idea di Denis Curti con il supporto dell’organizzazione del MIA PHOTO FAIR, per promuovere  artisti e gallerie in questo storico periodo di minimi contatti col pubblico.
Inaugurazione giovedì 1 ottobre dalle h.6 / 9,30 pm. presso la Cappella sconsacrata del Convento di Sant’Antonio in via Quadrio 24 la mostra MIA PHOTOGRAPHY 2020.

Il Convento di Sant’Antonio dei Frati Francescani è stato progettato dal noto Architetto Luigi Caccia Dominioni nel 1959/1963 . La mostra è visibile sul portale www.daam.it un hub per promuovere la fotografia d’autore e che presenta i programmi delle gallerie dal 1/4 Ottobre con quattro giorni di aperture straordinarie, eventi in totale sicurezza e possibilità di tornare ad avvicinarsi al mondo del collezionismo fotografico. La nuova iniziativa DAAM  è stata patrocinata da Milan Image Art Fair (www.miafair.it)

 

Mostra | MIA PHOTOGRAPHY 2020  PREVIEW| Opening 1 ottobre dalle h.18 – 21,30

Esposizione nei giorni 2 / 3 / 4 Ottobre dalle h.12 – 19

La mostra sarà sotto le regole del Covid

 

 

 

Share

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei