Monica Silva. Photo Rocks. Milano Photo Week

LePark by Boxy presenta:
Photo Rocks!
Mostra fotografica di Monica Silva

In collaborazione con ROLLING STONE ITALIA
Content Partner; Doc Live

Dal 6 (vernissage) al 9 giugno 2019 presso LePark Via Pezzotti 8, Milano

Photo Rocks mostra fotografica di Monica Silva, è presente nel calendario di Milano Photo Week. Insieme a LePark produzione Boxy ed in collaborazione con Rolling Stone Italia, 3 giorni di mostre, video, talk e fotografia interattiva. Ci saranno talks con discografici, incontro con autori, uno showcase con The Winstons e Monica Silva scatterà per l’occasione il gruppo in un set live dove sarà possibile partecipare solo dietro prenotazione perchè i posti sono limitati al link di partecipazione.
Ci sarà un corner Rolling Stone dove il pubblico sarà protagonista e una gallery sul sito di ciò che è accaduto in studio.
Inoltre alcuni ospiti potranno partecipare allo shooting coordinato da Monica Silva per l’occasione.

INTRO:
Trent’anni fa nasceva Rock in Rio uno dei festival internazionali più importanti della scena mondiale.
Monica Silva, all’epoca 18enne, era presente e partecipe.
Nel 2017 torna a Rio de Janeiro come fotografa ed inviata del magazine Rolling Stone per raccontare i retroscena del festival e scattare sul palco artisti del calibro di Maroon 5, Guns N Roses, The Who, Alice Cooper, Jared Leto, Shawn Mendes, The Who, Nile Rodgers, un’ esperienza che racconterà attraverso le sue fotografie.

PHOTO ROCKS!:
Photo Rocks vuole raccontare, attraverso un percorso di immagini realizzate dalla fotografa Monica Silva, i volti e le espressioni di artisti e musicisti che hanno accompagnato la sua vita, a partire dal festival Rock in Rio. Il tutto accompagnato da parole e musiche che ne descriveranno sensazioni ed emozioni.
Nella splendida cornice di LePark music hub art lab, dove Monica Silva è fotografa resident, si realizzeranno tre giorni di racconti, visioni, suoni del mondo rock e pop.

THE EXHIBITION:
Negli studi di LePark di Via Pezzoti 8 Milano, si realizzerà una galleria temporale dove le immagini fotografiche prenderanno forma tramite un percorso di immagini, suoni e parole, dove le emozioni degli scatti saranno descritte e raccontate attraverso le esperienze vissute dal vivo dall’autrice.
Una mostra esperienziale, che vuole far rivivere uno Style Rock che non ha mai smesso di far sognare ed emozionare dopo decenni dalla sua nascita.

PROGRAMMA PREVIA REGISTARZIONE:

Giovedi 6 Giugno dalle 18.00 alle 21:00 Previa registrazione
Vernissage con Monica Silva che presenta Photo Rocks!

Venerdi 7 Giugno, dalle 10:00 alle 18.00 ingresso libero
dalle 18.00 alle 21:00 Ingresso su registrazione

Dalle 19.00 avremo il piacere di ospitare lo showcase di Virginio. Con l’occasione si presentera’ anche il singolo “CubaLibre” (iMEAN/TheSaifamGroup) in uscita su tutte le piattaforme il proprio il 7 Giugno 2019. Imean Music & Management e’ la nuova etichetta discografica e di publishing indipendente di Roberto Mancinelli operativa presso LePark music hub.

Sabato 8 Giugno, dalle 10:00 alle 18.00 ingresso libero
dalle 18.00 alle 21:00 Ingresso su registrazione

L’artista farà un tour personalmente per presentare le sue opere attraverso un percorso interattivo dove tutti gli ospiti potranno sentirsi Style Rock, nel set fotografico curato appositamente da lei in collaborazione con Rolling Stone. Inoltre alcuni ospiti potranno partecipare allo shooting coordinato da Monica Silva.

Domenica 9 Giugno, dalle 10:00 alle 18.00 ingresso libero
dalle 18.00 alle 21:00 Ingresso su registrazione (SOLD OUT)

il closing sarà un meet and greet e showcase esclusivo con il power trio di fuoriclasse “The Winstons”: basso, batteria, tastiere e voci dedito alla psichedelia e al culto dell’anarchia ancestrale che presenteranno il loro disco appena uscito.
Pagina su Milano Photo Week: http://www.photoweekmilano.it/rock-n-photo/
Pagina ad una delle tre gallery fotografiche di Rolling Stone su Rock In Rio:
https://www.rollingstone.it/musica/foto-musica/guns-n-roses-the-who-red-hot-chili-peppers-rock-in-rio-fa-le-cose-in-grande/384352/#!25/

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!