MILANO B&W Vintage Camera Contest. I vincitori

NOC-WORK – MILANO B&W Vintage Camera Contest

I vincitori

 

Ciao a tutti.

Ecco il video della premiazione del MILANO B&W Vintage Camera Contest

È stata una bellissima esperienza dove tanti appassionati di fotografia analogica si sono messi in gioco, in un solo giorno e con un solo rullo a disposizione, per riprendere e raccontare Milano.

Le oltre 60 fotografie in mostra alla fine hanno offerto una visione di Milano unica, sfaccettata, ricchissima di particolari e dettagli mai banali, in un insieme dal quale è stato veramente difficile selezionare i tre vincitori che alla fine si sono distinti per l’insieme dei punti che venivano presi in considerazione (apparecchiatura, stile, racconto, stampa e presentazione).

Ringraziamo nuovamente tutti i partecipanti di questa edizione e soprattutto Carlo Mari (l’ideatore del B&W Vintage Camera Contest), Ryuichi Watanabe (che ha sostenuto la prima edizione di Verona e che ha portato la seconda a Milano) e Joe Oppedisano e Gabriele Lopez che ci hanno accompagnati durante la bellissima giornata del contest e supportato nella selezione dei vincitori.

Alla prossima edizione.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!