Annunci

MIA PHOTO FAIR posticipata a Settembre

La decima edizione di MIA PHOTO FAIR è stata posticipata dal 10 al 13 settembre e lancia la preview online dell’edizione 2020.

“Da quando abbiamo capito che l’emergenza coronavirus non avrebbe potuto essere risolta in tempi brevi, io e mia figlia Lorenza – afferma Fabio Castelli, ideatore di MIA Fair- abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per trovare nuove date che ci permettessero di difendere la manifestazione, garantire la presenza dei nostri espositori e continuare a consolidare tutto ciò che abbiamo creato in questi 10 anni di lavoro insieme.

Per sostenere il lavoro dei nostri espositori, in questo momento di restrizioni sanitarie che ci impongono di rimanere a casa, lanciamo la preview virtuale della decima edizione di MIA Photo Fair.”

 

Visitate il sito per accedere alla preview online della fiera e vedere le gallerie e gli artisti che parteciperanno alla manifestazione nelle nuove date di settembre.

L’organizzazione ricorda inoltre che i biglietti acquistati dai visitatori e gli inviti cartacei inviati saranno ritenuti validi per le nuove date.

 

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei