Annunci

Master of Photography: Ep.3 Il Mondo in un Quartiere

MASTER OF PHOTOGRAPHY: EPISODIO 03 – IL MONDO IN UN QUARTIERE
In onda martedì 11 giugno alle 21.15 su Sky Arte

 

I concorrenti si aggireranno per le strade di Torpignattara, a Roma, in un quartiere che è un esempio virtuoso di integrazione etnica, dove persone con culture diverse riescono a convivere creando un ambiente meravigliosamente dinamico.

Un’occasione per testimoniare di persona gli aspetti dell’Europa multiculturale e approfondire i molti temi riguardanti cultura, differenze e integrazione.

Cadere nei cliché è molto semplice, i concorrenti dovranno saper guardare con occhi diversi per trovare qualcosa che leghi tra loro tutte le foto che presenteranno.

 

In onda martedì 11 giugno alle 21.15 su Sky Arte

 

 

MASTER OF PHOTOGRAPHY 2019

Protagonista degli scatti fotografici di Master Of Photography è il nuovo Sistema Canon EOS R con la fotocamera mirrorless full-frame EOS R con il suo sensore da 30.3 megapixel e tecnologia Dual Pixel CMOS AF. Tra gli aspetti più apprezzati dai giovani in gara, la messa a fuoco automatica che si è confermata la più precisa e veloce mai testata e, in particolare, la capacità di messa a fuoco al buio, come ad esempio all’interno di una discoteca con pochissima luce artificiale.

Utilizzando ISO molto elevati e la giusta combinazione EOS R e obiettivo RF, si raggiungono risultati inimmaginabili prima. Il touch screen orientabile di Canon EOS R facilita lo scatto da diverse angolazioni, estremamente utile per mettere a fuoco rapidamente e con precisione.

Anche il mirino elettronico rappresenta una caratteristica estremamente utile, per concentrarsi sul soggetto e ottenere un’anteprima in tempo reale dell’esposizione, evitando di interrompere la serie di scatto dovendo visualizzare le immagini sullo schermo della fotocamera.

La possibilità di ottenere una definizione di immagine senza precedenti è garantita anche dall’utilizzo delle nuove ottiche RF. La color science del sistema Canon, ovvero la capacità di garantire sempre grande fedeltà cromatica, permette di velocizzare i processi di editing in post-produzione, rendendo più immediato e coerente il lavoro del fotografo. Il tutto completato da una perfetta impugnatura e dall’ergonomia della macchina, assicurando comodità di utilizzo anche nelle circostanze più difficili.

Annunci

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei