Mario De Biasi. Anteprima ESCLUSIVA Mostra a Ponte Lambro.

Ciao a tutti.

In esclusiva e grazie alla collaborazione di Luca Scaramuzza e per gentile concessione di SIlvia De Biasi figlia di Mario, vi presentiamo in anteprima alcuni dei venti pannelli che compongono la mostra allestita per le vie di Ponte Lambro per celebrare il bellunese Mario De Biasi, uno dei più grandi fotoreporter italiani, e il suo stretto legame con la Brianza.

Inaugurazione Domenica 17 Marzo 2019 alle ore 14:30 alla presenza di Silvia De Biasi, Emilio Magni, Uliano Lucas, Maurizio Garofalo, il sindaco Ettore Pelucchi e le autorità cittadine.

Maggiori info: Circolo Fotografico e Culturale “Mario De Biasi”

Il video dell’intervista a Silvia De Biasi

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

One Comment

  1. Davide Tambuchi Reply

    Quella col pescatore ed il suo fedele amico cane è semplicemente fantastica. E tra l’altro questo bel laghetto è rimasto quasi com’era, una interessante oasi naturalistica attorno alla quale fare una bella passeggiata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: