LOGOS et ICONOS. 100paroleX100fotografi in mostra dal 16 marzo presso STILL Fotografia e dal 24 marzo al MIA Fair

Ecco un evento che speriamo aiuti due associazioni che operano nel campo della diversità e divergenza, temi quanto mai sentiti oggigiorno.

 

 

LOGOS et ICONOS sarà una mostra collettiva fisicamente allestita da STILL Fotografia tra il 16 e il 23 marzo, in cui verrà esposta una significativa selezione delle opere prodotte dai fotografi partecipanti al progetto 1100Parolex100Fotografi

Tra il 16 e il 31 marzo 2023 ogni opera sarà prenotabile nella sezione https://www.100parolex100fotografi.it/logos-et-iconos/ in tiratura 2/5 con stampa fine art, nei formati decisi dagli autori (tendenzialmente 60×40), acquistabile con un contributo alle associazioni di euro 150, e verrà successivamente spedita controfirmata e numerata dall’autore all’acquirente benefico.

 

 

Il 24, 25 e 26 marzo il progetto sarà presentato in uno stand dedicato al MIA Fair con un depliant illustrativo e copie dei 4 volumi, per illustrare alla platea degli addetti ai lavori il progetto e la sua finalità benefica in modo particolare.

La mostra LOGOS et ICONOS presenta 25 opere, stampate in grande formato, dei 25 autori Attilio Bixio, Susy Cagliero, Gabriele Calamelli, Adriano Cascio, Alessandro Cirillo, Michele Di Donato, Giovanni Firmani, Corrado Formenti, Roberto Gabriele, Giuliana Gibelli, Mario Lensi, Roberto Menardo, Simona Ottolenghi, Giovanni Paolini, Marco Parenti, Pia Parolin, Mattia Pasini, Gianni Pezzotta, Alessandro Rosati, Andrea Scirè, Claudio Spoletini, Carlo Traini, Nico Vigenti, Mario Voria, Alessandro Zaffonato.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *