LensCulture Street Photography Awards 2019

Dov’è che puoi fotografare il cuore e l’anima di una società e delle persone che la compongono?

Per strada!

Le persone si muovono tra spazi pubblici e privati e la strada può essere uno scenario generoso e pieno di vita per i fotografi, offrendo all’osservatore attento una finestra su un luogo e un momento particolarmente coinvolgenti.

 

Nel corso della storia molte delle fotografie più iconiche e memorabili del mondo sono state scattate dagli street photographers, ma chi definisce questo genere al giorno d’oggi?

Per i LensCulture Street Photography Awards 2019, stiamo frugando il globo in lungo e in largo per scoprirlo.

Se cogli in modo creativo i momenti strani e meravigliosi della vita man mano che si dispiegano davanti a te, vorremmo vedere il tuo lavoro!

Magari scatti foto con una macchina fotografica analogica nella città che non dorme mai, oppure usi il tuo smartphone per documentare la vita quotidiana nella tua cittadina.

Non importa quali strumenti usi o dove lo fai, vogliamo vedere la tua prospettiva unica dalla strada, in qualunque modo tu la definisca.

 

Le iscrizioni scadono il 24 aprile 2019

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei