Jordan Cozzi. TRUELOVE

La Residenza Anni Azzurri Navigli ospita dal 20 Maggio al 30 Giugno una selezione di ritratti del progetto fotografico TRUELOVE del fotografo Jordan Angelo Cozzi, a cura di Agata Petralia.

L’esposizione è inserita nel ricco calendario della 14 th del Milano Photo Festival.

 

I ritratti esposti fanno parte di un progetto, in continuo divenire, che il fotografo Cozzi ha iniziato nel 2014 a seguito di un’esperienza di volontariato presso una struttura di Garbagnate Milanese.

Il giovane autore trova il “vero amore” nelle parole e nei teneri gesti quotidiani e di una vita delle coppie che lì conosce, le cui storie di vita lo emozionano e lo motivano ad avviare questo progetto per dimostrare e confermare, insieme ai protagonisti dei suoi scatti, che il sentimento puro autentico ed incondizionato resiste a qualsiasi naturale processo di invecchiamento e cresce inalterato, rafforzandosi nel tempo.

 

TRUELOVE

Fotografie Jordan Angelo Cozzi

A cura di Agata Petralia. 

Dal 20 Maggio al 30 Giugno

Residenza Anni Azzurri NaviglI. Via Carlo Darwin, 17 MILANO

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!