Joe Oppedisano. Private Portraits in mostra a Castelfranco Veneto

Un suggeritore che rende visibili i movimenti nello spazio, nel tempo e nell’animo, oltrepassando le barriere della rappresentazione

 

PUK e il Comune di Castelfranco Veneto annunciano “PRIVATE PORTRAITS” la mostra su Joe Opppedisano che sarà visitabile dal 6 novembre all’8 dicembre presso la galleria PUK e il Teatro Accademico a Castelfranco Veneto (TV)

 

 

Eclettico e libero, Joe Oppedisano. è un instancabile reporter dell’animo.

Con la sua machina fotografica non si limita a esplorare il mondo, lo attraversa scegliendo ogni volta una formula d’arte diversa.

La sua fotografia è un viaggio, con il suo obiettivo crea, entra egli stesso a contatto con i soggetti che divengono protagonisti di uno scatto d’artista.

Ritrae ritraendosi, gioca con le forme, rompe gli schemi, inventa, trasforma.

Non si accontenta tenta di intrattenerci, l’intento è farci entrare nel mondo dove nulla è impossibile, dove il tempo sembra scomporsi, allungarsi.

Con la sua personale “Private Portraits” ci offre una meravigliosa festa per gli occhi, tra frammenti di immagini e colori ci indica la strada per trovare l’anima delle cose.

 

  • Joe Oppedisano “Private Portraits”
  • Dal 6 novembre al 8 dicembre 2021
  • Galleria del Teatro Accademico & Galleria PUK
  • Via Garibaldi 4 – Castelfranco Veneto (TV)
  • Giorni e orari:
    mer, gio, ven: 16:00 – 19:00
    sab, dom: 10:00 – 12:30 / 16:00 – 19:00

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!