Joe Oppedisano. Newburgh Artists in mostra a New York.

Joe Oppedisano Exhibition Newburgh Artists

La Regal Gallery celebra gli artisti di Newburgh

La Galleria dei Regal Bag Studios, 195 Front Street sul fiume Hudson, celebrerà gli “Artisti di Newburgh”, in una mostra di fotografie di Joe Oppedisano.

La mostra inaugurerà il 27 settembre e rimarrà esposta fino a ottobre.

Ci sarà un ricevimento di celebrazione dalle 5:30 alle 7:30 al 4° piano di Regal Bag Studios sabato 28 settembre 2019 nel fine settimana di Newburgh Open Studios.

 

Oppedisano crea i suoi progetti personali ai margini della sua attività professionale quotidiana, che include la pubblicità e la fotografia industriale.

I ritratti in bianco e nero, che Oppedisano chiama “sé interiore”, sono un modo personale di interpretare un genere: il ritratto.

Esplorano ciò che ogni soggetto pensa di essere, ciò che la persona vorrebbe che gli altri pensassero di essere e ciò che il fotografo pensa che gli elementi più importanti dell’intera immagine rifletteranno.

Ci saranno sia ritratti a colori che in bianco e nero nella mostra.

Regal Bag Studios and Gallery, un luogo popolare per artisti nella zona di Newburgh offre spazio per creare e sviluppare il loro lavoro professionale.

L’interesse di Oppedisano per Newburgh è iniziato durante la creazione di “Newburgh Rising”, un libro fotografico prodotto lo scorso anno da Photographers for Hope, un collettivo dedicato all’uso della fotografia come forza per il cambiamento sociale.

Regal Gallery
195 Front Street sul fiume Hudson Newburgh NY
Tel. 845 562 4922

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!