Giulio Di Sturco. GANGA MA

GIULIO DI STURCO

Ganga Ma

Solo Show

Podbielski Contemporary

Via Vincenzo Monti, 12, 20123 Milano MI

Dal 24 Settembre al 15 Novembre 2019

Ingresso libero: dal martedì al venerdì | h 14.30 – 19 Sabato su appuntamento

 

“Se Ganga vive, vive anche l’India. Se Ganga muore, muore anche l’India.”

Vandana Shiva, scrittrice e ambientalista indiana (estratto dal saggio che accompagna la monografia)

 

 

Ganga Ma ha ricevuto il Getty Grant 2014 ed è stato premiato nella categoria “Climate” del Photography Grant 2018. È stato esposto alla Somerset House di Londra tra i progetti finalisti dei Sony World Photography Awards 2015 e dei LensCulture Exposure Awards 2018. Podbielski Contemporary gli ha inoltre dedicato uno stand monografico durante Photo London 2019.

Una monografia di questo lavoro è stata pubblicata dalla casa editrice londinese GOST Books a giugno 2019. Il volume include due saggi della scrittrice e ambientalista Vandana Shiva e della curatrice Eimear Martin.

La mostra personale negli spazi di Podbielski Contemporary vedrà l’esposizione di oltre venti stampe di medio e grande formato di alcuni degli scatti più emblematici di questo progetto decennale.

 

© G. Di Sturco. Sunderbans, Bangladesh, 2014

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contento protetto!!!