Annunci

Giulio Di Sturco. GANGA MA

GIULIO DI STURCO

Ganga Ma

Solo Show

Podbielski Contemporary

Via Vincenzo Monti, 12, 20123 Milano MI

Dal 24 Settembre al 15 Novembre 2019

Ingresso libero: dal martedì al venerdì | h 14.30 – 19 Sabato su appuntamento

 

“Se Ganga vive, vive anche l’India. Se Ganga muore, muore anche l’India.”

Vandana Shiva, scrittrice e ambientalista indiana (estratto dal saggio che accompagna la monografia)

 

 

Ganga Ma ha ricevuto il Getty Grant 2014 ed è stato premiato nella categoria “Climate” del Photography Grant 2018. È stato esposto alla Somerset House di Londra tra i progetti finalisti dei Sony World Photography Awards 2015 e dei LensCulture Exposure Awards 2018. Podbielski Contemporary gli ha inoltre dedicato uno stand monografico durante Photo London 2019.

Una monografia di questo lavoro è stata pubblicata dalla casa editrice londinese GOST Books a giugno 2019. Il volume include due saggi della scrittrice e ambientalista Vandana Shiva e della curatrice Eimear Martin.

La mostra personale negli spazi di Podbielski Contemporary vedrà l’esposizione di oltre venti stampe di medio e grande formato di alcuni degli scatti più emblematici di questo progetto decennale.

 

© G. Di Sturco. Sunderbans, Bangladesh, 2014

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei