Gipsy Studio e FPschool vi invitano a: INCONTRI (fotografi emergenti in mostra)

L’occhio vede ciò che la mente conosce.

Johann Wolfgang Goethe

 

 

Incontri è la prima esposizione fotografica collettiva dedicata a fotografi emergenti nata da un’idea di Silvia Milanesi e organizzata da Gipsy Studio associazione culturale in collaborazione con FPschool scuola di fotografia.

L’esposizione vuole offrire un’occasione ai partecipanti per esprimere liberamente la propria visione, mettendosi a nudo di fronte al mondo e sperimentando lo sviluppo di una progettualità fotografica, dall’idea alla restituzione in immagini.

Proprio per questo motivo non si articola intorno a un tema specifico.

 

 

Ogni partecipante esporrà un progetto composto da cinque fotografie stampate in FineArt formato A4 e selezionate grazie alla collaborazione di Sandro Iovine (direttore di FPschool scuola di fotografia, docente di Metodologia progettuale della comunicazione visiva presso ACME Accademia di Belle Arti di Novara e Storia della Fotografia presso ACME Accademia di Belle Arti Milano).

L’evento si svolgerà nei giorni 18 e 19 giugno 2022, presso lo studio fotografico e spazio espositivo di Gipsy Studio in via G. B. Rasario 6/A a Milano.

 

 

PROGRAMMA:


  • Sabato 18 giugno 2022 dalle ore 14:00 alle 21:00
 (dalle 19.00 alle 21.00: welcome drink e musica live)
  • Domenica 19 giugno 2022 dalle ore 10:00 alle 18:00.
 (durante la giornata i fotografi presenteranno i loro progetti)

Maggiori informazioni sul sito di Gipsy Studio oppure inviando una email a info@gipsystudio.com 

 

Si ringraziano per la collaborazione lo stampatore Gian Paolo Daldello e Silvia Milanesi titolare di Gipsy Studio.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!