L’occhio vede ciò che la mente conosce.
Johann Wolfgang Goethe
Incontri è la prima esposizione fotografica collettiva dedicata a fotografi emergenti nata da un’idea di Silvia Milanesi e organizzata da Gipsy Studio associazione culturale in collaborazione con FPschool scuola di fotografia.
L’esposizione vuole offrire un’occasione ai partecipanti per esprimere liberamente la propria visione, mettendosi a nudo di fronte al mondo e sperimentando lo sviluppo di una progettualità fotografica, dall’idea alla restituzione in immagini.
Proprio per questo motivo non si articola intorno a un tema specifico.
Ogni partecipante esporrà un progetto composto da cinque fotografie stampate in FineArt formato A4 e selezionate grazie alla collaborazione di Sandro Iovine (direttore di FPschool scuola di fotografia, docente di Metodologia progettuale della comunicazione visiva presso ACME Accademia di Belle Arti di Novara e Storia della Fotografia presso ACME Accademia di Belle Arti Milano).
L’evento si svolgerà nei giorni 18 e 19 giugno 2022, presso lo studio fotografico e spazio espositivo di Gipsy Studio in via G. B. Rasario 6/A a Milano.
PROGRAMMA:
- Sabato 18 giugno 2022 dalle ore 14:00 alle 21:00 (dalle 19.00 alle 21.00: welcome drink e musica live)
- Domenica 19 giugno 2022 dalle ore 10:00 alle 18:00. (durante la giornata i fotografi presenteranno i loro progetti)
Maggiori informazioni sul sito di Gipsy Studio oppure inviando una email a info@gipsystudio.com
Si ringraziano per la collaborazione lo stampatore Gian Paolo Daldello e Silvia Milanesi titolare di Gipsy Studio.
Lascia un commento