GIPSY Studio e FPSchool. Esposizione “Incontri”. 25 giugno 2023

La seconda edizione di “Incontri” è pronta a stupire!

Questa straordinaria esposizione fotografica nasce dall’idea di Silvia Milanesi (Resident Photographer di Gipsy Studio) ed è organizzata in collaborazione con FPschool scuola di fotografia.

 

 

“Incontri” è l’evento imperdibile per i fotografi emergenti, sia amatori che professionisti, desiderosi di esprimere liberamente la propria visione artistica. La mostra è dedicata a progetti composti da 5 fotografie a tema libero, permettendo ai partecipanti di condividere la loro creatività senza restrizioni.

 

 

L’esposizione fotografica che celebra l’arte emergente e il dialogo visivo.

L’obiettivo di “Incontri” è creare un coinvolgente dialogo tra il fotografo e l’osservatore, offrendo visibilità e riconoscimento ai talentuosi artisti emergenti. I progetti esposti presso Gipsy Studio saranno disponibili per l’intero mese, permettendo al pubblico di immergersi nell’arte fotografica. Inoltre, i progetti saranno pubblicati sul sito di Gipsy Studio, garantendo una visibilità duratura e senza limiti di tempo.

Non perdete l’occasione di scoprire i progetti della prima edizione e l’anteprima di quelli di quest’anno.

 

 

Maggiori informazioni sul sito di Gipsy Studio oppure inviando una email a info@gipsystudio.com 

Si ringraziano per la collaborazione lo stampatore Gian Paolo Daldello e Silvia Milanesi titolare di Gipsy Studio.

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *