GFD Stampa Ink Jet Fine Art e New Old Camera. Punto di ritiro e Sconto 10% fino a Marzo 2023

Già nel 2022 la mia collega Silvia Milanesi, titolare del Gipsy Studio, aveva avuto modo di presentare la sua attività a New Old Camera come fotografa ed annessa attività di noleggio sale posa conto terzi.

 

© Gian Paolo Francesco Daldello

 

Così trovandomi all’interno della stessa location, col mio studio/ufficio attrezzato per la stampa fine art e non solo, scambiammo nel passato autunno qualche parola con Ryuichi Watanabe.

Arriva il 2023 e finalmente concretizziamo un’idea che ci trova tutti d’accordo: rendere materici i ricordi più preziosi…

“Non solo bit ma vere fotografie… stampate”.

 

 

New Old Camera da oggi in poi sarà “punto di ritiro” per GFD Stampa Ink Jet Fine Art di Gian Paolo Francesco Daldello e grazie a questa collaborazione avrete l’opportunità di ritirare le vostre stampe da New Old Camera in Viale San Michele del Carso 4 a Milano.

E fino a Marzo 2023 avrete l’opportunità di utilizzare uno SCONTO del 10% sul prezzo delle stampe inviate per la stampa a GFD Stampa Ink Jet Fine Art e ritirate presso New Old Camera

 

 

Volendo potrete scegliere anche soluzioni diverse di framing: dal semplice passpartout, al foamboard sino ad una vera cornice di alluminio con vetro museale o vedere la vostra stampa incollata su supporto Dibond (pannello d’alluminio) pronto da appendere.

E così verrete veramente appagati da quanto avete investito nella vostra attrezzatura.

La resa di una stampa fine art ai pigmenti è unica per dettagli, tridimensionalità, resa tonale e con le carte baritate da me utilizzate per la stampa monocromatica, massima profondità dei neri (Dmax) e scala dei grigi.

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *