Fuorisalone 2019. Fujifilm Printing Experience

Fuorisalone 2019

FUJIFILM PRINTING EXPERIENCE

Il punto di vista Fujifilm sulla stampa d’interni e fotografica

 

Dal 9 al 14 aprile, negli spazi di Anteo Palazzo del Cinema, sarà allestito il progetto fotografico di Silvia Morara dal titolo “Uno sguardo allo skyline di Milano.

Dettagli, riflessi, illusioni del distretto per interpretare una città che cambia”.

Le immagini in mostra sono state scattate con FUJIFILM GFX 50S e stampate su carta fotografica Fujicolor Crystal Archive Professional Paper Maxima.

 

Fujifilm Italia è imaging partner degli “Icon Design Talks” e di “IDD – Innovation Design District” con le divisioni Graphic Systems, Electronic Imaging e Photo Imaging

 

Inoltre, nell’ambito del programma degli Icon Design Talks, promossi e sviluppati dal magazine del Gruppo Mondadori Icon Design, FUJIFILM firma il talk Cities of the future” mercoledì 10 aprile ore 15:00 con il contributo di Luca Locatelli X-Photographer e vincitore World Press Photo 2018, e Future-Architecture. Le architetture mosaico su istantanee Fujifilm Instax sabato 13 ore 16:00 con Maurizio Galimberti, ambassador Instax, insieme a Denis Curti. Il tema dei talks, come di consueto, è comune a quello individuato per identificare le attività che si alterneranno nel distretto durante il 2019: The Hospitable City. Un tema complesso, nel quale convergono istanze di mondi diversi e che, proprio per questo, necessita di dialogo e confronto.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!