Fuorisalone 2019
FUJIFILM PRINTING EXPERIENCE
Il punto di vista Fujifilm sulla stampa d’interni e fotografica
Dal 9 al 14 aprile, negli spazi di Anteo Palazzo del Cinema, sarà allestito il progetto fotografico di Silvia Morara dal titolo “Uno sguardo allo skyline di Milano.
Dettagli, riflessi, illusioni del distretto per interpretare una città che cambia”.
Le immagini in mostra sono state scattate con FUJIFILM GFX 50S e stampate su carta fotografica Fujicolor Crystal Archive Professional Paper Maxima.
Fujifilm Italia è imaging partner degli “Icon Design Talks” e di “IDD – Innovation Design District” con le divisioni Graphic Systems, Electronic Imaging e Photo Imaging
Inoltre, nell’ambito del programma degli Icon Design Talks, promossi e sviluppati dal magazine del Gruppo Mondadori Icon Design, FUJIFILM firma il talk “Cities of the future” mercoledì 10 aprile ore 15:00 con il contributo di Luca Locatelli X-Photographer e vincitore World Press Photo 2018, e “Future-Architecture. Le architetture mosaico su istantanee Fujifilm Instax” sabato 13 ore 16:00 con Maurizio Galimberti, ambassador Instax, insieme a Denis Curti. Il tema dei talks, come di consueto, è comune a quello individuato per identificare le attività che si alterneranno nel distretto durante il 2019: The Hospitable City. Un tema complesso, nel quale convergono istanze di mondi diversi e che, proprio per questo, necessita di dialogo e confronto.
Lascia un commento