Dodho Magazine. Call for entries #15

Dodho Magazine è lieta di annunciare il nuovo bando per la selezione di fotografi da tutto il mondo che sarà presentato in un’edizione eccezionale.

 

 

Attraverso l’edizione cartacea, l’obiettivo di Dodho Magazine è semplicemente quello di mettere in contatto il pubblico professionale che possa dare alla carriera del fotografo, nuove opportunità di cambiamento e crescita.

L’edizione cartacea è progettata per fungere da potente strumento promozionale in grado di focalizzare e diffondere la carriera del fotografo tra le persone giuste nel più breve tempo possibile.

Per far parte di questa nuova edizione, tutto ciò che devi fare è compilare il modulo di registrazione e caricare i tuoi progetti o immagini.

Se ancora non sei convinto, continua a leggere per avere un’idea più chiara dei vantaggi nella presentazione del tuo lavoro.

 

 

La giuria dell’edizione °15

DB AGENCY – Daria Bonera – Agency Director – MILAN – ITALY

BLACK BOX GALLERY – Todd Johnson – Gallery Director – PORTLAND – USA

ZOOM PHOTO FESTIVAL – Michel Tremblay – Festival Director – CHICOUTIMI – QUÉBEC

FREELANCE PHOTO EDITOR – Thea Traff – Photographer – NEW YORK – USA

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei