Dodho Magazine. Call For Entries #14

Call For Entries #14

Scadenza: 31 agosto 2020

 

 

La rivista Dodho è lieta di annunciare che il nuovo invito per la selezione di fotografi di tutto il mondo sarà presentato in un numero eccezionale il prossimo settembre.

Attraverso l’edizione cartacea, l’obiettivo di Dodho è semplicemente quello di mettere in contatto i partecipanti con un pubblico professionale in grado di offrire alla carriera del fotografo nuove opportunità di cambiamento e crescita.

 

 

L’edizione cartacea è progettata per fungere da potente strumento promozionale in grado di focalizzare e diffondere la carriera tra le persone giuste nel più breve tempo possibile.

Per far parte di questa nuova edizione, tutto ciò che devono fare i partecipanti è compilare il modulo di registrazione e caricare i progetti o le immagini.

 

 

Le immagini e i diritti d’autore del progetto rimarranno esclusivi del fotografo e/ dell’autore del progetto.

Le immagini verranno utilizzate rigorosamente in relazione ai Dodho Awards e non verranno utilizzate per scopi diversi dalla promozione diretta dei loro autori.

Le immagini non possono essere utilizzate in nessun caso da terzi senza il consenso esplicito dell’autore e su richiesta scritta.

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei