Annunci

Dodho Magazine. Call for Entries #11

CALL FOR ENTRIES #11

Un fantastico strumento promozionale progettato per esporre il tuo lavoro in tutto il mondo

Scadenza: sabato 29 febbraio 2020

 

Per la sua undicesima edizione, Dodho Magazine sta cercando 6 fotografi in tutto il mondo da presentare nella sua nuova edizione cartacea. Tutto quello che devi fare è compilare il modulo di registrazione e caricare il tuo progetto o le tue immagini

Invia le tue immagini e i tuoi progetti più straordinari e partecipa a questa nuova edizione che verrà presentata il prossimo marzo. Continua a leggere per avere un’idea più chiara dei vantaggi che la pubblicazione del tuo lavoro può apportare nella nostra edizione cartacea.

 

Una meticolosa edizione cartacea

La prima domanda che ci è venuta in mente durante la progettazione di questo progetto ci è sembrata logica: perché lanciare una rivista in formato cartaceo in questi tempi puramente digitali? Da Dodho volevamo sviluppare uno strumento che promuovesse i fotografi più talentuosi che stessero lontani dal fugace successo dei social network; lungi dal contare i Mi piace e i follower. Crediamo che la traiettoria di un fotografo professionista che aspira al riconoscimento del suo lavoro debba basarsi su qualcosa di sostanziale, duraturo e che gli consenta di crescere nella giusta direzione.

Dalla nostra prima edizione lanciata a settembre 2015, la nostra edizione cartacea è diventata un ponte che delimita i fotografi di talento con esperti del settore fotografico. Tra le nostre pagine abbiamo avuto la fortuna e l’onore di pubblicare fotografi come Julia Fullerton Batten, Maria Svarbova, Laurent Baheux, Michiko Chiyoda, Larry Louie, Gili Yaari, Thomas Alleman, Sandro Giordano, Stefanie Minzenmay. Tutti loro sono solo un piccolo esempio degli oltre cinquanta (50) fantastici fotografi presentati finora sulla rivista Dodho.

Un autentico strumento promozionale

La nostra missione si concentra sulla scoperta dei migliori talenti, promuovendoli e diffondendoli. Tuttavia, la domanda è ovvia: come incoraggiare un magnifico progetto in un mondo pieno di incredibili fotografi, tutti che lottano per trovare il percorso migliore che li porti al riconoscimento del loro lavoro? La nostra risposta a questa domanda è stata la creazione di un formato unico, di un nuovo strumento di promozione, in formato stampato, che fosse reale, autentico, con uno stile ben definito, dando pieno sull’obiettivo e che potesse essere presentato e distribuito in grande gallerie, agenzie e festival, in tutto il mondo.

Devi capire che se persegui un maggior riconoscimento del tuo lavoro, devi semplicemente uscire e abbandonare definitivamente la tua zona di comfort.

Costruire le tue opportunità

Le nuove tecnologie offrono la possibilità di mostrare il tuo lavoro al mondo come mai prima d’ora nessuno ha avuto l’opportunità di averlo. Ma allo stesso tempo ottenere il nostro lavoro per raggiungere le mani giuste e diventare qualcosa di produttivo è sempre più difficile. L’accumulo di follower e Mi piace verso il nostro lavoro ci consente di non pensare alle poche reali possibilità di successo offerte da alcune piattaforme. Ottenere la visibilità che merita il nostro sito Web è anche un compito complicato e lento. L’edizione cartacea di Dodho Magazine crea nuove opportunità per il tuo lavoro, focalizzandolo e mostrandolo alle persone giuste e nei posti giusti a tempo di record. Inizia ora a creare nuove opportunità per il tuo lavoro, circostanze uniche che costruiscono percorsi diretti verso il tuo obiettivo. 

 

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei