DODHO. CALL FOR ENTRIES #28

Potenzia il tuo viaggio fotografico con un’opportunità esclusiva: nella ricerca di innovazione ed eccellenza, cerchiamo sei fotografi eccezionali con un approccio creativo e una visione artistica unica.

L’impegno è portare il tuo lavoro oltre i confini convenzionali. Ti offriamo la piattaforma per esibire le tue fotografie ai direttori delle gallerie più prestigiose, nei festival di fama mondiale e tramite agenzie leader del settore. Se sei pronto ad espandere i tuoi orizzonti e unirti a un gruppo esclusivo di artisti che stanno facendo la differenza nel mondo della fotografia, ti invitiamo a inviarci i tuoi progetti. Scopri come il tuo talento può raggiungere un pubblico globale. Contattaci oggi e inizia il tuo viaggio verso il riconoscimento internazionale.

 

© Lothar Troeller

 

La missione: Svelare e promuovere talenti fotografici eccezionali

La passione è la fotografia. Comprendiamo lo sforzo, la creatività e la passione dietro ogni immagine. Il nostro obiettivo è catturare la bellezza, cristallizzare momenti unici e fornire interpretazioni impareggiabili della realtà.

Riconosciamo la determinazione necessaria per raccontare storie impattanti attraverso le immagini, svelando verità nascoste in esse. Per Dodho Magazine, la fotografia è un mezzo di luce, vita, emozione e comunicazione; è una sfida costante e un’introspezione profonda che ci spinge a lasciare una parte di Dodho Magazine stessi in ogni lavoro.

Per Dodho Magazine la fotografia non è solo una professione, ma un linguaggio universale. È luce che rivela, vita che risuona, emozione che si condivide e un modo per connettersi con gli altri. È una sfida che ci invita a vedere il mondo da nuove prospettive e un atto introspettivo che ci porta a imprimere la essenza in ogni immagine.

 

 

La rivista stampata non è solo un mezzo di diffusione; è un trampolino per proiettare il tuo lavoro verso un pubblico più ampio e diversificato. Con un focus professionale, distribuiamo ogni edizione a gallerie, agenzie, festival e figure influenti del settore, assicurando che le tue fotografie siano apprezzate da esperti che ne comprendono il vero valore.

Dopo 27 edizioni di successo, la pubblicazione è diventata uno strumento chiave nel propulsare nuovi talenti fotografici su scala globale. Oggi siamo più di una rivista; siamo un faro nel panorama fotografico internazionale.

Per partecipare, seleziona semplicemente le tue migliori opere, registrati al nostro bando e carica i tuoi file tramite il nostro modulo online. Non perdere questa unica opportunità di mostrare il tuo talento e la tua passione per la fotografia al mondo.

Sei pronto a iniziare questo entusiasmante viaggio con Dodho Magazine?

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *