DAAM: A Milano, il mondo del collezionismo fotografico e dei linguaggi visivi moderni.

Dal 1 al 4 ottobre 2020 a MILANO arriva DAAM

In attesa che MIA Photo Fair riparta (25 – 28 marzo 2021, Super Studio Maxi, Milano), parte una nuova iniziativa con il patrocinio dell’organizzazione, per colmare il vuoto di questo 2020 atipico, un hub per promuovere la fotografia d’autore.

Come fare per non perdere occasione di vedere, anche quest’anno, gli interessanti progetti fotografici proposti dalle gallerie fotografiche di Milano e i lavori dei più importanti autori moderni e contemporanei?

DAAM racchiude i programmi delle gallerie per quattro giorni di aperture straordinarie, eventi in totale sicurezza e possibilità di tornare ad avvicinarsi al mondo del collezionismo fotografico e dello studio dei linguaggi visivi moderni.

 

 

DAAM

1- 4 ottobre, 2020

Milano

Tra le gallerie aderenti all’iniziativa patrocinata da MIA Photo Fair:

Admira, Antonia Jannone, Fabbrica Eos, Artnoble, Galleria Paola Colombari, Galleria Valeria Bella, Leica Galerie Milano, Podbielski Contemporary, Spaziofarini6, Still Fotografia, Tallulah Studio Art, Unimaginable.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!